Questo post sarà come un muro per voi, dove scriverete con la bomboletta spray provocazioni ai vostri sfidanti o i vostri gridi di battaglia, e potrete interagire tra di voi. Ci affiggerete immagini di guerra e distruzione, o striscioni con i vostri slogan.
Quello che volete. Più sarete fantasiosi e, soprattutto, combattivi, più avrete possibilità di vincere ebook o venire scelti nel ripescaggio.
Per far tutto ciò è semplice: vi basta lasciare dei commenti e io provvederò ogni tanto a copiarli nel post.
Lanciate quante più provocazioni potete e rispondete a quelle degli altri. Ingegnatevi con Photoshop a creare immagini divertenti e slogan accattivanti.
E voi, lettori, immaginate di stare seduti sugli spalti di un ring o di un campo da gioco e partecipate "facendo il tifo" e creando degli "striscioni" sotto forma di immagini o anche solo scritto nel commento.
Se non siete bravi con Photoshop, non preoccupatevi. Noi valuteremo l'entusiasmo, non la qualità dei lavori.
I due Reviewer che saranno stati più attivi verranno scelti da me e Serena nei ripescaggi previsti per la terza e quarta manche. Mentre non c'è un limite massimo per i Lettori, quanti più sarete, tanto più saremo contente, ma il criterio di valutazione sarà sempre lo stesso.
Inoltre i Lettori avranno la possibilità di vincere un ebook ogni volta che indovineranno l'autore di una recensione.
La regola è una sola:
Penelope dice di essere "pronta a mangiare i vostri cervelli!"
Pamela comunica la fine che farete se oserete sfidarla e Penelope risponde a tono.
Anna T. dice: Bene ragazze, preparatevi perchè io sono pronta a "combattere", ehm.... volevo dire recensire!!! *immaginate l'urlo "Questa è Spartaaaaa" in sottofondo* :P
valeottantadue si carica con la danza Haka.
Alex: *mette la musica di sottofondo del padrino* Io non scherzo picciotte mie
Elisa_antoinette: Con l'eleganza e la delicatezza di un passo di danza, prendete questo - io ovviamente sono quella vestita di giallo!! XD
Scrivi anche tu sul Bloody Wall!