Le Mie Recensioni

domenica 11 novembre 2012

Il primo post non si scorda mai

... e soprattutto non lo legge nessuno.


Era da un po' di tempo che pensavo di aprirmi un blog, ma poi mi chiedevo: a) e che ci scrivo? e b) ma soprattutto, a chi importa cosa ci scrivo?
E le risposte che mi sono data sono: a) quello che mi passa per la testa, magari qualche sclero sui libri e b) a nessuno, ma sticaz-

Vabbè, cerchiamo di essere produttivi in questo primo (e forse ultimo) post.

Chi sono? Mi chiamo Tera, ma questo potete anche leggerlo nel gadget nella sidebar a sinistra.
Cosa sono? Non ne ho idea. Posso dirvi però cosa NON sono: non sono una blogger, non sono una reviewer, non sono una scrittrice, non sono un uomo, non sono un ingegnere aerospaziale, non sono un eiaculatore di tori, non sono un Traffic Promoter Web, non so nemmeno cosa sia un Traffic Promoter Web.
Ma cosa faccio? Sono una noiosa segretaria. E non un'administrative assistant, una personal assistant, o un'executive assistant. Io non assistant proprio a nessuno. Sono una mera, old fashioned segretaria.
Cosa non manca mai nella mia borsa? Il Kindle (ovviamente), cavetto USB del Kindle (e certo), le sigarette (sì, lo so, lo so), l'accendino (quando non me lo rubano), il cellulare (scarico), assorbenti (quando NON ho il ciclo), chiavi (quando le ricordo), una bustina di OKI (probabilmente scaduta), portafogli (vuoto). Non ci sono fazzoletti, nonostante il mito che racconta delle donne che portano sempre dei fazzoletti con sé, e non c'è trucco (e nemmeno inganno).
Qual è lo scopo di questo blog? l'intenzione sarebbe quella di scrivere recensioni (ma forse il termine adatto è scleri) sui libri che ho letto. Dato che tutto ciò che faccio nella mia vita è leggere, tanto vale metterlo per iscritto.

Basta così, ho già detto abbastanza.



2 commenti:

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...