Le Mie Recensioni

giovedì 15 novembre 2012

Trailer: City of Bones (The Mortal Instruments)

Finalmente l'attesissimo trailer. E sì che dovremo aspettare il prossimo agosto *si prende una pausa per piangere* ma almeno abbiamo qualcosa su cui sbavare per i prossimi mesi.

The Mortal Instruments - City of Bones teaser trailer di Harald Zwart


Prima locandina ufficiale


Da MyMovies.it
Adattamento del best-seller di Cassandra Clare, "The Mortal Instruments: City of Bones": Clary Fray (Lily Collins) è una normale teenager di Brooklyn fino alla notte in cui incontrata il misteriosamente tatuato Jace, che si scopre essere un guerriero metà angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua madre Jocelyn è stata rapita, spera disperatamente che Jace sia in grado di aiutarla. Quando tutto d'un tratto viene trasportata attraverso il tempo e lo spazio, Clary realizza di avere anche lei dei poteri da Shadowhunters. Riuscirà a utilizzarli per salvare in tempo sua madre?

Cast

Lily Collins nel ruolo di Clary Fray

Jamie Campbell Bower nel ruolo di Jace Wayland (♥♥♥♥)

Kevin Zegers nel ruolo di Alec Lightwood

Jemima West nel ruolo di Isabelle Lightwood

Robert Sheehan nel ruolo di Simon Lewis

Lena Headey nel ruolo di Jocelyn Fray

Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di Valentine Morgenstern

Jared Harris nel ruolo di Hodge Starkweather

Aidan Turner nel ruolo di Luke Garroway

Kevin Durand nel ruolo di Emil Pangborn

CCH Pounder nel ruolo di Madame Dorothea

Robert Maillet nel ruolo di Samuel Blackwell

Godfrey Gao nel ruolo di Magnus Bane

Stephen R. Hart nel ruolo di Brother Jeremiah

Elyas M'Barek nel ruolo di Vampire Lieutenant

Chad Connell nel ruolo di Blue-haired demon

Harry Van Gorkum nel ruolo di Alaric

Jonathan Seinen nel ruolo di Raziel

Chris Ratz nel ruolo di Eric

14 commenti:

  1. Il fidanzato mi ha regalato tutti i libri usciti fino ad ora!! :) non vedo l'ora di leggerli ma credo di fare in tempo visto che il film esce ad agosto!! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto il libro ma sono già in trepida attesa per il film!! E' normale?! :) Forse dipende dal fatto che questa è una serie di cui tutti parlano bene! :)
    Di solito non vado mai al cinema senza prima aver letto il romanzo da cui è tratto il film.. in questo caso non solo avrò tutto il tempo per leggerlo ma anche per prendere in mano i successivi volumi! Ecco, ripensandoci... forse c'è fin troppo tempo! Siamo solo a Novembre! -.-
    Tera, ti faccio una domanda visto che dallo sticker "Team Jace" posso presumere che tu abbia già letto i libri di questa serie, cosa ne pensi del cast del film?

    RispondiElimina
  3. @Debs
    E bravo il fidanzato. Il mio è succube dei miei continui scleri sui libri che leggo. Prima o poi mi regalerà un bavaglio, credo XD

    RispondiElimina
  4. @Anna T.
    Te li consiglio vivamente, Anna. Se ti piace il genere, amarai questa saga :D
    Solo a novembre... non ricordarmelo ;_;
    Per quanto riguarda il cast, prima di vedere il trailer ero molto scettica, soprattutto per l'interprete di Jace (si è capito che lo amo, vero? X'D), ma ora, vedendoli in azione, penso abbiano fatto una buona scelta. L'attrice che interpreterà Clary, per esempio, mi piace molto. Proprio come la immaginavo :D

    RispondiElimina
  5. Io credo che sapremmo davvero se il cast è azzeccato solo all'uscita del film. Ci sono tante cose che anche a me non vanno giù però alla fine sarà sempre così, non potrà mai essere perfetto ne piacere a tutta l'umanità - ognuno in testa si è immaginato il proprio film di TMI e non ci sarà trasposizione cinematografica che regga.
    Io da parte mia aspetto cmq molto di più il sesto libro [2014... -.-"] che il filmxD

    RispondiElimina
  6. @En*
    Sono d'accordo. E comunque io non mi aspetto molto. Ho imparato che le trasposizioni cinematografiche mi deludono quasi sempre.

    RispondiElimina
  7. @Tera
    Guarda, io da quando ho letto anni fa [fai che era il 2oo7-8] tutti i 13 libri di Una Serie di Sfortunati Eventi e poi mi sono vista il film e ci credevo tantissimo è stato come se mi avesse tirato sotto un trattore. Quel film sarà anche fatto bene ma non ha nulla a che fare con i libri, nulla. Ci sono rimasta non male, di più, è stato orribile e mi ha segnato tantissimo, infatti da allora non vedo di buon occhio nessuna trasposizione cinematografica.

    RispondiElimina
  8. @Tera
    Ah allora va bene! Te l'ho chiesto perchè ho la pessima abitudine di immaginare i personaggi con il volto degli attori che li interpretano! :)
    Solitamente non mi capita con il primo volume ma con i successivi, cioè quando nell'intervallo tra un libro ed un altro fanno a tempo a produrre un film!
    Uh *-* Ho appena notato nel cast c'è Elyas M'Barek! Non l'avevo riconosciuto al 00:14! Che bello rivedere l'attore di Cem di Kebab for Breakfast! Ed il colmo è che la sua ex collega Josefine Preuß è nel cast del film Rubinrot! Sono così contenta di rivedere entrambi anche se ho il presentimento che il ruolo di Elyas non sia molto simpatico :)
    Perdona il commento "chiacchierone" ma l'ultima cosa che mi aspettavo era leggere il suo nome nell'elenco del cast!

    RispondiElimina
  9. @Anna T.
    Anch'io faccio lo stesso :) Credo sia naturale quando si fa buona conoscenza con un personaggio.
    Non so chi sia Elyas M'Barek XD ma sono andata a vederlo su Google e senza quella affascinante barbetta forse potrebbe andare come Elias :)
    E non preoccuparti per la chiacchiera... anch'io tendo a vomitare parole di continuo quando qualcosa mi interessa (ad esempio non riesco a smettere di parlare di questo trailer e il fidanzato sta preparando la mazza ferrata XD)

    RispondiElimina
  10. @Tera
    Ahah, dagli in mano il libro così poi non potrà fare altro che condividere l'entusiasmo! ;)
    E' pazzesco, un trailer e una locandina non mi hanno mai lasciato così tanta voglia di vedere un film!
    Ho deciso, appena finisco Matched mi immergerò nel mondo della Clare! ;)
    Spero solo che questa serie non venga etichettata come l'erede di Twilight perchè in quel caso trascinare le mie amiche al cinema sarà un bel problema! Con questo non voglio offendere la serie della Meyer, non mi permetterei mai visto che ho guardato tutti 5 i film e letto i libri! Il fatto è che non mi piacciono i paragoni e su tumblr ho letto più di qualche commento che chiamava TMI:City of Bones "L'ennesima cavolata alla Twilight" ed è fastidioso come questo possa condizionare altre persone!

    RispondiElimina
  11. @Anna T.
    Magari, ma è impossibile, non leggerebbe nemmeno una lista della spesa ;D
    Non so dove possano trovare il paragone con Twilight, a parte il fatto che è tratto da un libro supernatural per giovani adulti.
    Ma è vero che la saga della Clare è stata molto criticata (io ho cominciato a leggerla tardi per questo motivo) perché si dice sia molto simile a Draco Trilogy, la trilogia di fanfiction della Clare su HP. È vero, un po' si somigliano, ma, per quanto ho potuto vedere io, ha preso solo qualche spunto (ad esempio Jace ricorda il suo Draco), ma poi basta. Non è certo come 50 sfumature dove sono stati cambiati solo i nomi :D

    RispondiElimina
  12. Se ti dico che guardo il trailer almeno una volta al giorno da quando è uscito, mi credi? xD
    E' così!!

    RispondiElimina
  13. @Nymeria
    Ti credo perché io non sono da meno XD

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...