Le Mie Recensioni

sabato 5 gennaio 2013

Clock Rewinders: dicembre 2012

Sono di nuovo qui, amici. Questa volta per la Clock Rewinder che avrei dovuto postare tipo cinque giorni fa :P Meglio tardi che mai, vero?

Clock Rewinders è una rubrica creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books, e che ho scoperto grazie al blog storie dentro storie. Consiste nel ricapitolare tutto ciò che è successo nel mio blog nel mese precedente e nel linkare i post dei miei amici che mi sono piaciuti o credo meritino attenzione.

Nel mese di dicembre 2012 su TBD

Recensioni
Ashfall (Ashfall #1) di Mike Mullin
La Sedicesima Luna di Kami Garcia e Margaret Stohl
La Diciassettesima Luna di Kami Garcia e Margaret Stohl
La Diciottesima Luna di Kami Garcia e Margaret Stohl

Dalla rubrica Made in Italy
Grido d'Amore - Quando il Sogno non Basta di Evelyn Storm
Ritorno alla Via della Luce di Stefano Raguseo
Il Figlio Ribelle di Cristina Zavettieri
Una Moglie Imperfetta di Sonja Radaelli
La Pietra dei Sogni di Antonella Cavallo

Stima di fine anno
2012 Recap. Ovvero: la folle classifica di Tera
Libri in pubblicazione nel 2013 che aspetto con impazienza
TBR - To be read

Nel mese di dicembre 2012 sui blog amici
2013 Reading Challenge creata dal blog Libri da Favola
Atelier dei libri ha indetto due challenge che dureranno per tutto l'arco del 2013 (qui e qui)
Atelier di un lettrice compulsiva ha postato un estratto di Sulle Ali di un Angelo: il primo vero incontro tra Nora e Patch visto dagli occhi di lui
Liberamente parlando di libri ha postato la Debs Books Awards
Leggendariamente ha postato QUELLI CHE... Classifica dei libri più amati e odiati del 2012
Se taci mi piaci ha postato I LIBRI DEL MIO 2012: CLASSIFICA SEMI-SERIA DI UN ANNO IN MEZZO AI LIBRI
Storie dentro storie ha indetto la challenge Un classico al mese e pubblicato una splendida intervista all'autore Rusty Fischer
Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò ha pubblicato il Bilancione di fine anno

È tutto - credo - alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...