Le Mie Recensioni

mercoledì 2 gennaio 2013

Gemellaggio e nuove challenge: un inizio anno da favola

Buongiorno cari follower e felice anno nuovo!
In questo primo post del 2013 voglio darvi alcune notizie.

Innanzitutto, vi annuncio che TBD si è gemellato con il blog di Serena (Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò). Voi potreste pensare "e 'stica--", ma vi assicuro che è una notizia importante anche per voi :D Perché? Non ve lo dico ancora :P Dovrete pazientare un po'.


Poi passiamo alle challenge del 2013.
Per questo nuovo anno mi sono iscritta ad un bel po' di iniziative delle mie colleghe blogger. Vi presento le new entry.

Glinda di Atieler dei Libri ci delizia anche quest'anno con due challenge simpatiche. Io, ovviamente, mi sono iscritta a entrambe ^^


PARANORMAL READING CHALLENGE 2013 il cui scopo è di leggere almeno 12 libri di genere paranormale.


100 LIBRI IN UN ANNO READING CHALLENGE che, come dice il titolo, ha lo scopo di raggiungere i 100 libri letti in un anno.

Ho terminato la 2012 Reading Challenge di Goodreads. Mi ero sfidata a leggere 200 libri nell'arco del 2012 e ne ho letti 226! *so proud of myself*
Quindi anche quest'anno parteciperò, ma questa volta il mio obbiettivo è 150, perché dubito quest'anno sarà molto fruttuoso. L'anno passato ho terminato molte saghe già concluse o quasi, e non avevo il blog che mi occupa un bel po' di tempo. In più il livello delle mie letture si è alzato, sarà quindi più difficile trovare dei libri che mi piacciono.

Eccola qui, la 2013 Reading Challenge

2013 Reading Challenge

2013 Reading Challenge
Tera has
read 0 books toward her goal of 150 books.
hide


Per ora è tutto. Ma mi raccomando: stay tuned! Tra qualche giorno ci sarà una sorpresa :D

12 commenti:

  1. Complimenti per il gemellaggio Tera. :D
    Non conoscevo il blog di Serena, ci passo subito subito. (;

    RispondiElimina
  2. Ciao Tera! Auguri di buon anno!!!
    sono curiosa di scoprire le tue novità ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te :D
      Per le novità dovrete pazientare ancora un po', lo scoprirete entro il mese di gennaio ;)

      Elimina
  3. 226 libri?? ma wow!! ne son tantissimi!! :D
    io punto ai 100 libri quest'anno! tra studio e il resto, non penso di riuscire a leggerne di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già XD Praticamente è come se avessi fatto solo questo: leggere. Uhm... forse è davvero l'unica cosa che ho fatto (:
      Comunque anch'io non credo avrò tempo per leggere molto quest'anno, purtroppo :/

      Elimina
  4. Io adoro i gemellaggi, sono un bel modo per far crescere i blog insieme ad altre persone! :) Anche io ho fissato come obiettivo leggere 150 libri su goodreads! Sono proprio curiosa di vedere a quanto arrivo! Non li ho mai contati prima d'ora!
    226 sono tantissimi!! Sei stata bravissima, spero che tra questi 226 libri ci siano state poche delusioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su 226, ci sono state tantissime delusioni, alcuni libri mi son piaciuti ma poi li ho dimenticati (: Il mio cervello non riesce a soffermarsi su troppe ossessioni tutte in una volta XD

      Dai, dai! C'è un sacco di tempo, puoi farcela :D

      Elimina
  5. Complimenti anche da parte mia[:

    E cavolo, 226 libri... sei un mostroxD bravissima, davvero. Io per quest'anno ne ho fissati pochissimi perchè non avrò molto tempo *sigh*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks :D
      Eh, sì, anch'io non avrò molto tempo, ecco perché ne ho fissati 150 (non è che poi siano pochi, ma in confronto all'anno scorso... :P)

      Elimina
  6. É da poco che conosco il tuo blog, ma mi piace molto!!! Comunque 226 libri!!! Sei un mito!!! Io leggo molto velocemente, in un giorno riesco benissimo a leggere un libro di 400 pag. SE É BELLO! se no ci metto di più, il problema è che poi per leggere un altro libro devo aspettare un sacco di tempo perchè se no comprerei un libro al giorno e non posso mandare in bancarotta i miei!!! Li comprerei con i miei soldi ma mia madre non vuole... comunque SEI UN MITO!!! Leggi pure in inglese!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) per seguirmi e per le belle parole.
      Anch'io sono molto veloce nella lettura :) ma a volte mi pare una maledizione. Vorrei che i libri che amo non finissero mai xD
      Ti capisco. Purtroppo i libri costano tanto e pochi possono permettersi di acquistarne giornalmente. Io ho la fortuna di saper leggere in inglese (spesso costano di meno) e di possedere un Kindle. Le versioni digitali, anche se non hanno lo stesso fascino dei cartacei, sono più economiche.
      comunque non sono un mito, è che faccio un lavoro che mi lascia molte ore morte che io resuscito nella lettura xD

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...